Timothy Ferriss. Lavora da casa 4 ore alla settimana

Lavora da casa 4 ore alla settimana

Lui Lavora da casa con internet 4 ore alla settimana!  Ha appurato che si può! L’unico ostacolo tra te e questa affermazione è la tua convinzione. No, non ti sto dicendo che è facile..Perchè so, per mia esperienza che è un lavoraccio …se poi ti piace anche..Ma guadagnare dei soldi al mese con solo un collegamento internet e un PC si può.. Almeno io faccio così.Tu vuoi provarci?

Timoty Ferriss ci è riuscito!!

<< Allora che cosa fai?>> Non è facile per Tim Ferriss rispondere a questa domanda, specie negli ultimi tempi.<< Giro l’Europa in moto>>, << faccio immersioni al largo di Panama>>, << ballo il tango a Buenos Aires>>, a seconda del momento potrebbe essere la sua risposta. Il bello è che Tim non è un milionario,ne vuole diventarlo. I soldi non più la felicità.

Imprenditore seriale e ultravagabondo, per sua stessa definizione, Ferriss ha impiegato cinque anni per studiare le abitudini dei neo ricchi, ovvero di quel curioso gruppo umano che ha abbandonato un << piano di vita differita>> (lavoro da schiavo=> risparmio=> vado in pensione) per vivere alla grande grazie alla nuova, fortissima valuta:il tempo e la mobilità.

HA carpito i loro segreti, e oggi è il Neo Ricco più famoso d’America, conteso dalle più prestigiose università americane  da Princeton a Harvard. La sua ricetta è per tutti, la sua ricetta è nel libro: 4 ore alla settimana.

Che tu sia un dipendente schiacciato da un orario fisso o un libero imprenditore fagocitato nella tua stessa attività, questo libro è una bussola per orientarti in un mondo nuovo e rivoluzionario. Qui e ora.

Chi è Timothy Ferriss

30 anni, originario di Long Island californiano d’adozione, dirige una multinazionale da casa o da postazioni wireless in giro per il mondo, è stato attore di una serie tv di Hong Kong, campione mondiale di tango,nazionale di Kickboxing cinese. Il libro “4 ore alla settimana” è stato venduto in 29 paesi e negli Stati Uniti è stato per 38 settimane tra i primi dieci titoli della best seller del New York Times.

per saperne di più: clicca qui

www.fourhiurworkweek.com

Comments

comments

2 Comments

  • Ho letto il libro e mi è piaciuto moltissimo. In un certo senso ha cambiato la mia vita. Ho realizzato che faccio parte del gruppo “New RIch”.

    Per avere più tempo a mia disposizione, adesso:
    – guardo le email solo una volta al giorno
    – delego tutto quello che posso

    E’ ovvio che non tutti possono applicare tutto quello che viene specificato nel libro. Ma vale la pena di leggerlo. Ci sono degli spunti molto interessanti e applicabili.

    Io voglio seguire il suo roadmap e scoprire dove mi porta. Ho imparato che non bisogna essere ricchi per vivere uno stile di vita dei ricchi.

    • Ben detto, essere liberi finanziariamente non vuol dire essere milionari, ma guadagnare in automatico di più di quello che si spende, per esempio se una persona guadagna 5.000 euro al mese in automatico e ne spende 4.000 è già libero finanziariamente!

Leave a Comment