Liberi finanziariamente con il web marketing

trasformazione-purificazion

Sento sempre più spesso dire quando si parla di web marketing : ” il mio sogno è essere libero finanziariamente”, bello, no?

A chi non piacerebbe non lavorare più per vivere.. A chi non piacerebbe guadagnare mensilmente attraverso delle rendite automatiche più di quanto spende.

Ma la vera realtà è che solo l’1% delle persone che ci prova, poi ci riesce e chi ci è riuscito ha dovuto lavorare molte ore con la schiena curva sul computer per riuscirci.

Nulla viene per caso per cui se vuoi far parte di quell’1% che ci è riuscito allora devi sapere che ci puoi riuscire anche tu a patto che decidi veramente di riuscirci e di seguire la strada di chi già ci è riuscito. Uno dei metodi con cui puoi riuscirci è il web marketing.

Con un basso investimento ora si può iniziare a imparare questa professione. Se vuoi bruciare le tappe devi studiare almeno 4 ore al giorno tutti e 7 giorni della settimana. Seguendo alcune linee guida, mentre studi puoi iniziare a crearti il tuo pubblico attraverso la realizzazione di un blog a cui devi collegare un autoresponditore.

Per cui per iniziare ci vuole:

1) un web coach da seguire o un corso live o un programma online che ti spieghi passo passo come procedere

2) un nome dominio e uno spazio web su cui mettere i tuoi contenuti

3) un blog possibilmente wordpress

4) un autorisponditore professionale.

Tolto il punto 1 che è variabile + 200 euro all’anno inizi ad imparare la professione, a crearti il tuo primo prodotto, inizi a crearti il tuo pubblico pubblico e il tuo posizionamento come esperto della tua nicchia di mercato.

Tieni conto che la piattaforma su cui poggia il tuo blog è gratuita e ci sono tantissimi template gratuiti in giro per il web, per cui potresti anche fare a meno, inizialmente di investire denaro per questa operazione.

Detto questo se non ti piace il tuo lavoro e non hai ancora deciso di iniziare questa professione, fatti queste due domande:

“Cosa succederebbe tra 5-10 anni se continuassi a fare quello che stai facendo ora?”

e..

“Che cosa potrebbe accadere se venissi ad uno dei corsi che trovi nella sezione: prossimi eventi e la tua vita dovesse trasformarsi completamente”

Comments

comments

Leave a Comment