Cosa puoi fare con il web marketing

1

E’ davvero possibile creare valore e generare profitti grazie al web marketing? E se sì, perchè la maggior parte delle persone non prova a fare le cose sul serio? Perchè chi ci prova di solito fallisce o abbandona dopo meno di 6 mesi?

Forse perchè molte persone sono state convinte da altre persone di poter conseguire facili e rapidi guadagni. Forse perchè molte persone non riescono a vedere l’arrivo, il foto finish, e proprio per questo, quando arrivano all’ultima curva, abbandonano credendo di non potercela fare.

O forse perchè sono finiti i tempi in cui bastava realizzare non un ebook, ma un semplice report di 20 pagine e già si iniziava a guadagnare.

Non c’è dubbio che chi vuole farci un lavoro con il web marketing  e guadagnare in maniera straordinaria, deve alzare il suo livello di posizionamento e di competenze.

Questo mercato oramai è invaso da improvvisati che comprano un ebook, si iscrivono ad un corso online e poi hanno la faccia tosta di credere di poter insegnare agli altri.

Il mondo dell’internet marketing è pieno di persone che non hanno mai fatto quello che dicono.

“Chi sa, fa. Chi non sa, insegna. Chi non sa nemmeno insegnare, dirige. Chi non sa nemmeno dirigere, fa il politico. Chi non sa nemmeno fare il politico, lo elegge.”

Eppure la crescita del mercato della pubblicità online, l’introduzione di nuove formule e modalità di marketing, le nuove semplici possibilità di poter creare un sito e divulgare un messaggio, vendere un prodotto, promuovere un’idea, sono tutte prove che anche l’Italia sta diventando matura e si sta avviando verso l’era della maturità.

E allora per chi vuole fare le cose sul serio, vediamo cosa ci puoi fare con gli insegnamenti che potrai ricevere nei miei corsi dal vivo che hanno inizio a giugno e che puoi trovare qui sopra nella sezione prossimi eventi:

1) Con le basi dell’internet marketing puoi costruirti un lavoro su misura, cucito sulle tue passioni o sulle tue esperienze di vita e di business

2) Una volta imparate le basi puoi iniziare a costruirti un business nel settore di tua competenza

3) Dopo aver realizzato un business basato sulle tue passioni puoi iniziare a guadagnare del denaro

4) Quando automatizzi tutto il tuo business online puoi davvero guadagnare 365 giorni, 24 ore su 24 anche mentre stai facendo altro

5) Quando tutto è avviato e automatizzato puoi liberare il tutto tempo e dedicarlo alla tua famiglia, ai viaggi, agli amici, ecc.

6) Dopo aver imparato bene le basi dell’internet marketing puoi iniziare a vendere anche i prodotti di altri, guadagnandoci una percentuale

7) Quando hai avuto successo, puoi iniziare ad insegnare questa professione, basandoti sui successi e gli insuccessi che hai ottenuto lungo il tuo cammino

Comments

comments

Leave a Comment